AVVISO - Campus estivo 2016 presso l'Asilo nido comunale in Via dei Piceni n.1.-
campus estivo
12-07-2016

SI RENDE NOTO
Che per l’estate 2016 l’Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con la Ditta “La Scintilla Sociale Cooperativa Sociale”, ha istituito il Servizio “Campus estivo 2016 presso l’Asilo nido comunale” per minori di età compresa tra i 3 ed i 12 anni;
Detto Servizio si svolgerà presso i locali dell’Asilo nido comunale in Via Dei Piceni, 1, per la durata di tre settimane dal 01 al 19 di agosto 2016 dal Lunedì al Venerdì e prevede l’organizzazione di due Turni, così articolati:
- 1° Turno dalle ore 8.30 alle 13.30 comprensivo di mensa;
- 2° Turno dalle ore 8.30 alle 16.00 comprensivo di mensa;
Il Servizio Mattutino e il Servizio Campus sono riservati a un numero massimo di 30 bambini iscritti;
Il Servizio Mattutino sarà attivato con un minimo di 15 bambini iscritti;
Il Servizio Campus sarà attivato con un minimo di 5 bambini iscritti.

Per accedere al Servizio è previsto il pagamento di una quota di partecipazione, secondo le fasce di reddito annuali (ISEE redditi anno 2015) riportate nell'allegato Avviso, il costo per l’eventuale Servizio di trasporto, garantito dalla Ditta “La Scintilla Sociale Cooperativa Sociale”, è di € 10,00 a settimana per tutte le fasce d’ISEE.

Le domande di partecipazione, compilabili su apposito modello, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla al Mare entro e non oltre le ore 12,30 del 22/07/2016.
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato tramite c/c postale n. 12619664, intestato al Comune di Francavilla al Mare Servizi Sociali - causale “Quota Servizio mattutino estivo 2016 / Servizio Campus estivo 2016” , solo a seguito di conferma da parte degli uffici comunali.

L'ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI - Dott.ssa F. Buttari -

IL DIRIGENTE DEL SETTORE I - Dott.ssa E. Murri -