AVVISO - Servizio Termale pendolare per minori. Periodo: AGOSTO - SETTEMBRE 2016.-
school bus
19-07-2016

SI RENDE NOTO CHE

Nell’ambito degli interventi per la promozione dei Servizi Sociali questo Comune organizza in località Caramanico Terme il Servizio termale pendolare dal 24 AGOSTO al 6 SETTEMBRE 2016 esclusa la domenica.
La località di partenza è il parcheggio antistante lo Stadio comunale alle ore 14,30. Il rientro è previsto alle ore 18,30 circa.
Il presente Avviso è rivolto ai minori fino a 16 anni residenti nel Comune di Francavilla al Mare e a un genitore o parente accompagnatore. Il numero minimo di partecipanti è 45.
La quota viaggio pro-capite per minore, genitore e/o accompagnatore è ridotta al 60%, quindi pari ad € 30,00 pro capite da pagare in loco, per tutta la durata del Servizio pendolare.
Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio protocollo del Comune di Francavilla al Mare sito al piano 1° del Palazzo Municipale entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 3/08/16, a pena di esclusione.
I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali o su questo sito in allegato al presente avviso.

L’istanza di partecipazione dovrà essere corredata dai seguenti allegati:
1)Fotocopia Impegnativa del medico curante;
2)Regole di viaggio;
3)Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del genitore o parente/accompagnatore.

Francavilla al Mare 19/07/16
Il Dirigente Settore I - F.to Dott.ssa Emanuela Murri
L’Assessore alle Politiche Sociali - F.to Dott.ssa Francesca Buttari

In allegato il modello di domanda