Abruzzo Include - Ripubblicate le graduatorie degli ammessi e degli esclusi al progetto afferenti ADS n. 8 E ADS n. 9
vetrata del comune
08-02-2018

Si comunica che, a seguito dei controlli documentali effettuati in capo ai soggetti ammessi al “Progetto E’ - Abruzzo Include”, la Commissione Selezionatrice nominata con Determinazione Dirigenziale reg. gen. n. 2251 del 02.11.2017, ha provveduto, con Verbale n. 3 del 02.02.2018, all’aggiornamento delle graduatorie degli ammessi e degli esclusi afferenti l’ Ambito Distrettuale Sociale n.8 (Chieti, Casalincontrada) e l’Ambito Distrettuale Sociale n.9 (Francavilla al Mare, Ari, Miglianico, Ripa Teatina, San Giovanni Teatino, Torrevecchia Teatina, Vacri, Villamagna).

Per quanto concerne l’Ambito Distrettuale Sociale n.13 (Guardiagrele, Bucchianico, Casacanditella, Fara Filiorum Petri, Filetto, Orsogna, Pennapiedimonte, Pretoro, Rapino, Roccamontepiano, San Martino sulla Marrucina) si precisa che le stesse non hanno subito alcuna modifica dal 22.12.2012.

I candidati ammessi saranno contattati successivamente, solo a termine delle attività inerenti il borsino delle aziende, per procedere con le azioni di orientamento e bilancio delle competenze.