Comune di Francavilla al Mare

Tributi comunali

Francavilla al Mare
Francavilla al Mare - notturna
Come fare per
Home Page » Come fare per » lettura Aree Tematiche
Icona freccia bianca
Tributi comunali

IMU e TARSU

Nelle pagine web allestite dalla Società Ris.Co è possibile verificare la propria posizione in merito alle entrate comunali (IMU e TARSU) dalle informazioni alla situazione dei pagamenti, segnalare direttamente eventuali variazioni, effettuare il calcolo di quanto dovuto, ecc.

www.riscosrl.it


Novità Imu-Tasi per l'anno d'imposta 2016

 

Addizionale Comunale Irpef:

I Comuni possono istituire un’addizionale all’IRPEF (art. 1, D. Lgs. n. 360/98). Dal 2002 le delibere che fissano le relative aliquote hanno validità dal momento della loro pubblicazione sul portale dell’Amministrazione finanziaria, www.finanze.gov.it, e non sono più pubblicate nella Gazzetta Ufficiale ( art. 11, comma 3, legge n. 383/01 ).

Per istituire l’addizionale IRPEF, i Comuni devono seguire le modalità indicate nel decreto interministeriale 31 maggio 2002.

Con l’entrata in vigore della legge finanziaria per il 2007 i Comuni possono introdurre esenzioni dal tributo per specifiche soglie di reddito.

Risorse consigliate
Link Utili
..

Condividi questo contenuto

Chiusura contenitore centro

Il portale del Comune di Francavilla al Mare è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Corso Roma, 7, Francavilla al Mare (Ch), 66023 - Telefono +39. 085.49201

Partita Iva: 00110400694 - Codice Fiscale: 00110400694

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Francavilla al Mare è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it