Il Brigantino

Dove mangiare
Turismo » La tua vacanza » Dove mangiare » Il Brigantino
Il Brigantino
Viale Alcione, 101, Francavilla al Mare, Provincia di Chieti, 66023, Abruzzo, Italia
Telefono: +39085810929
Servizi della struttura

Il ristorante Il Brigantino, situato a 100 metri dal mare sulla riviera di Francavilla al Mare, vi accoglie in un ambiente moderno, elegante e curato. La cucina è a base di pesce, con specialità di alta qualità, freschezza ed innovazione, quali il chitarrone al sugo di cozze con pecorino di fossa e il risotto agli scampi e zafferano. Ottimi i crudi, il brodetto, gli antipasti freddi e caldi, i primi piatti con formaggio di fossa e le zuppe servite in terrine di terracotta. Dispone di una cantina vini eccellente, con una selezione di circa 60 etichette. Complessivamente offre la disponibilità di 70 coperti.