Il Rifugio di Diana

Dove mangiare
Turismo » La tua vacanza » Dove mangiare » Il Rifugio di Diana
Il Rifugio di Diana
Contrada Cetti, 44, Francavilla al Mare, Provincia di Chieti, 66023, Abruzzo, Italia
Telefono: +39085810307
Servizi della struttura

Cucina tipica abruzzese con specialità alla brace questo è quanto offre Il rifugio di Diana, tipico ristorante a Francavilla al mare.

Si comincia con gli assaggini caldi di polenta saltata con funghi porcini e salsiccia, zuppa di farro, trippa e altre sfiziosità. A seguire un primo piatto di pasta fresca: Pappardelle in bianco al cinghiale, Strozzapreti con rucola parmigiano e salsiccia, Trofie con radicchio e speck.

Sul secondo andate sul sicuro ordinando la carne alla brace. Essendo anche una braceria questo ristorante a Francavilla al mare, Giulio Marzolo cura particolarmente questo aspetto occupandosene personalmente.

Il rifugio di Diana è un ristorante a Francavilla al mare a conduzione famigliare e infatti troviamo in cucina Alessandra, moglie di Giulio e in sala il fratello Paolo.

La 2 sale sono abbastanza grandi per cui ben si prestano anche per banchetti e piccole cerimonie, e in estate si mangia all’aperto.