Acquarius

Dove mangiare
Turismo » La tua vacanza » Dove mangiare » Acquarius
Acquarius
Viale Alcione, 78, Francavilla al Mare, Provincia di Chieti, 66023, Abruzzo, Italia
Telefono: +390854911985; +393209289055
Servizi della struttura

L'apertura del Ristorante Pizzeria ACQUARIUS risale al 1991 ma l'attività dello Chef Luigi Pugliese inizia molto prima.... dal 1980 ha gestito per 11 anni il bar "Odissea 2000" in viale Nettuno a Francavilla al Mare.

Lo chef nativo di Villa S.Maria (la patria dei cuochi) e dall'età di 12 anni che è addentrato nel mondo dei fornelli, in quegli anni emigrò a Milano dove affiancò i più grandi nomi tra cui il Conte Borletti e grandi aziende tra cui La Rinascente.

Il locale dispone di 2 ingressi, uno lato mare (viale Alcione) e l'altro dotato di barriere architettoniche (via Zittola) e dispone di 150 posti a sedere all'interno e 150 siti all'esterno con un ampio giardino

Si può variare da menù di pesce e menù vegano fino alla pizza disponibile in vari tipi di impasto:carbone vegetale, farro, integrale ai cereali, kamut, semi di canapa.... questa volta con l'ausilio del pizzaiolo Manuel (figlio dello chef) che dal 1998 soddisfa i palati di tutti i clienti grazie anche ad ingredienti scelti accuratamente e di prima qualità.

Nel ristorante oltre allo Chef Luigi e alla moglie Antonietta vi è anche il figlio Manuel e la sua compagna che gestisce la sala.

Comune denominatore di questo locale è il clima familiare che si respira e che consente al cliente di sentirsi proprio come a casa. Tutti gli amici si ritrovano ogni sera da noi sia per la cucina ma anche per giocare a biliardino (gratuito), per giocare a carte o per cantare tutti insieme al karaoke e mettersi in gioco divertendosi.

Si organizzano pranzi e cene di laurea, compleanni, cresime, comunioni, matrimoni o qualunque altro evento.