Delfino

Bagno privato

Singola 40€

Doppia 60€

All'interno di una grande villa posizionata a pochi metri dal mare, vengono riservati sei ambienti per l'accoglienza di turisti, rappresentanti e di tutti i viaggiatori che hanno bisogno di una sistemazione, economica e familiare, per brevi e lunghi soggiorni.

La comoda posizione, permette agli ospiti di raggiungere in breve tempo, anche tramite i mezzi pubblici, sia la città di Pescara che quella di Francavilla al Mare. A pochi passi dalle spiagge del mare Adriatico, sono presenti numerosi e attrezzati stabilimenti balneari e attività di ristorazione, per gustare le specialità tipiche abruzzesi.

La struttura dispone di tre ampie camere climatizzate con mini frigo, tre confortevoli appartamenti con cucina, bagni privati e area parcheggio interna riservata.

Servizi:

Parcheggio
Cucina (su richiesta con tariffa giornaliera)