Finanziamenti e opportunità per giovani e imprese

Francavilla al Mare - tramonto dal pontile
Eventi del giorno
Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Finanziamenti e opportunità per giovani e imprese
francavilla turismo
Data: 21-11-2013
Museo Michetti - Piazza San Domenico

Giovedì 21 novembre 2013, alle ore 20:30, presso il Museo Michetti di Francavilla al Mare si terrà un incontro pubblico sul tema “Pronti? Finanziamenti e opportunità per giovani e imprese” organizzato dalla Confesercenti sez. provinciale di Chieti.

Tra gli argomenti oggetto della discussione:

1. Microcredito, ossia finanziamenti a tasso agevolato (1%) per nuove imprese, imprese attive e liberi professionisti. Importo massimo di € 25.000,00;

2. Fondo perduto, ossia finanziamenti a fondo perduto under 35 (progetto GOAL) e per disoccupati [“intraprendo”] 100% dell’investimento. Importo massimo €25.000,00;

3. Incentivi stabilizzazione, ossia finanziamenti per le piccole imprese che vogliono stabilizzare il proprio personale [“Lavorare in Abruzzo”]. Importo massimo € 15.000,00.

Interverranno il Sindaco del Comune di Francavilla al Mare, Antonio Luciani; l’Assessore al Turismo del Comune di Francavilla al Mare, Andrea Di Peco; il Direttore Confesercenti Prov. di Chieti, Lido Legnini; il Responsabile del Dipartimento lavoro Prov. di Chieti, Marco Di Paolo; il Presidente Confesercenti Francavilla, Alessandra Carulli; il Direttore sede Confesercenti Francavilla, Dino Montefusco.

..