Puliamo il mondo 2017

Francavilla al Mare - tramonto dal pontile
Eventi del giorno
Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda
Puliamo il mondo 2017
logo puliamo il mondo
Data: 22-09-2017
Parco Villanesi

Venerdi 22 settembre si terrà il consueto appuntamento con Puliamo il Mondo, l'edizione italiana di Clean up the World, il più grande evento di volontariato ambientale del mondo. La nostra Città darà il suo contributo con la collaborazione della Co.Sve.Ga. srl la quale approfondirà il tema ambientale con un'apposita lezione durante la manifestazione.

Appuntamento pertanto alle ore 9.30 presso il parco Villanesi con tutti i cittadini volontari che vorranno contribuire prestando il loro lavoro per una Città più pulita e pù bella, più a misura di tutti i cittadini e, in particolare, dei bambini.

..