Francavilla al Mare - notturna
Home Page » La Città » Eventi » Morandi e la natura morta oggi in Italia
Morandi e la natura morta oggi in Italia

Inaugurata il 29 giugno 2007 la rassegna "Oltre l'oggetto" di Giorgio Morandi nella quale sono presentate, suddivise in 8 sezioni, oltre 100 opere complessive di alcuni fra i maggiori artisti italiani degli ultimi cinquant'anni.
Curata da Marilena Pasquali, è organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Francavilla al Mare, con la partecipazione della Provincia di Chieti, della Regione Abruzzo e della Fondazione Carichieti e la collaborazione del Centro Studi Giorgio Morandi di Bologna.
Le opere resteranno esposte fino al 30 settembre 2007.

..