Francavilla al Mare - notturna
Integrazione ed inclusione sociale

É necessario innanzitutto prevedere un servizio di pronto intervento sociale, anche di interambito, in grado di affrontare situazioni di emergenza sociale ed attivare percorsi partecipativi di concertazione, di sensibilizzazione e di gestione delle azioni inclusive con le associazioni rappresentative dei diversi gruppi a rischio di esclusione (associazioni di immigrati, associazioni di volontariato attive nell'assistenza alle persone in situazione di povertà, associazioni di mutuo aiuto, ecc.).

..