Avviso del 4 luglio 2014

Francavilla al Mare - tramonto dal pontile
Avviso del 4 luglio 2014

A V V I S O ALLA CITTADINANZA

La cittadinanza è invitata a fare un uso più consapevole e razionale dell’acqua e ad adottare ogni utile e semplice accorgimento teso ad attuare un risparmio idrico e contribuire conseguentemente alla tutela di tale risorsa.
Pertanto, è fatto divieto assoluto nel periodo estivo e comunque fino al perdurare della carenza idrica, dell’utilizzo dell’acqua proveniente dal pubblico acquedotto, diverso da quello strettamente domestico, evitando ogni spreco attraverso usi impropri ad esempio l’innaffiamento degli orti e giardini, della pulitura delle strade, marciapiedi e cortili, del lavaggio delle autovetture, moto o caravan ed altri usi da valutare caso per caso.
Dalla Residenza Municipale, lì 04 Luglio 2014

IL S I N D A C O