Avviso per l'assegnazione delle targhe di "attivitą storica" - anno 2025/26

Dettagli della notizia

Data:

17 Novembre 25

Tempo di lettura:

45 secondi

Si rende noto che:

il Comune di Francavilla al Mare, nell'intento di salvaguardare, valorizzare e sostenere gli esercizi commerciali ed artigianali che hanno un intrinseco valore storico e che costituiscono una risorsa preziosa per la Città, anche sotto il profilo dell'attrattività turistica, in quanto testimoniaza della storia , della cultura e della più nobile tradizione  imprenditoriale locale, intende assegnare per l'anno 2025/2026 , le targhe di "attività storica" a quelle attività che esercitino, alla data odierna, da almeno 40 (quaranta) anni (anche se con denominazioni , insegne, gestioni o proprietà diverse) la medesima attività.

A tale proposito si allega modello di autodichiarazione sostitutiva di certificazione, da compilare, sottoscrivere e riconsegnare a mezzo posta elettronica certificata (protocollo@pec.comune.francvilla.ch.it) o a mani all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Francavilla al Mare, entro e non oltre 10 giorni dalla data odierna.

A cura di

Servizio Attivitą Produttive (SUAP)

Corso Roma, 7 - 66023 Francavilla al Mare

PEC: protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it

Telefono: +3908549201

Email: suap@comune.francavilla.ch.it