Melody

Cittą di Francavilla al Mare

MuMi
08-09-2020
  Abruzzo in Miniatura E' aperta dal 28 agosto, presso il Mu.Mi. (Museo Michetti), l'esposizione permanente promossa ....
20-07-2020
Date ed informazioni degli appuntamenti in programma per l'estate francavillese 2020 nel calendario allegato.

Cosa succede in cittą

Dove mangiare
Melody
Ristorante/Pizzeria
Via Alento, 70, Francavilla al Mare, Provincia di Chieti, 66023, Abruzzo, Italia
Telefono: +390859430130
Servizi della struttura

Il ristorante trattoria di pesce Melody vi aspetta per degustare piatti prelibati a base di pesce. Potrete gustare piatti a base di pesce fresco in un suggestivo locale avvolto in atmosfera marinara. siamo specializzati in fritti, crudi, gratinati, aperitivi e soprattutto cene o pranzi da asporto. Primi, secondi e contorni non sono la sola specialità. Inoltre il ristorante Melody è anche pizzeria con forno a legna. Si effettua servizio di asporto e su richiesta a domicilio. Informiamo, inoltre, la clientela che organizziamo buffet per feste, battesimi, compleanni, cresime, comunioni ed eventi in genere.