Villa Sirio

Cittą di Francavilla al Mare

MuMi
08-09-2020
  Abruzzo in Miniatura E' aperta dal 28 agosto, presso il Mu.Mi. (Museo Michetti), l'esposizione permanente promossa ....
20-07-2020
Date ed informazioni degli appuntamenti in programma per l'estate francavillese 2020 nel calendario allegato.

Cosa succede in cittą

Dove mangiare
Turismo » La tua vacanza » Dove mangiare » Villa Sirio
Villa Sirio
Ristorante
Strada Vicinale Masseria Farina, Provincia di Pescara, 66023, Abruzzo, Italia
Telefono: +390854982842
Servizi della struttura

Il ristorante Villa Sirio è il posto ideale per lasciarsi tentare dalle mille specialità della cucina tradizionale e marinara.

La qualità, la cortesia e la convenienza, fanno del Ristorante Villa Sirio un approdo sicuro per tutti gli amanti dell'arte culinaria.

Villa Sirio trova sede in una struttura di fine ‘800, un antico monastero ristrutturato dove l’esperienza e la professionalità del personale, renderanno indimenticabili i momenti importanti della vostra vita. Il ristorante, infatti, è la location ideale per matrimoni, comunioni e cerimonie.

Presso il ristorante Villa Sirio, potrete gustare raffinate specialità di mare, oltre a piatti della cucina tipica abruzzese reinterpretati grazie alla creatività dello chef.

Il menù propone alla gentile clientela ricchi antipasti, primi e secondi piatti di pesce e dolci: la cucina è sempre disponibile a preparare pietanze con attenzione ad eventuali allergie o intolleranze.

Particolare attenzione è posta sulla preparazione della Mise En Place dei piatti e dei tavoli conferendo all’ambiente un tocco accurato ed elegante.

Disponibili a pranzo e a cena, il personale del ristorante, è disponibile alla preparazione di banchetti per qualsiasi tipologia di cerimonia, come matrimoni e comunioni.