Agli Amici

Cittą di Francavilla al Mare

MuMi
08-09-2020
  Abruzzo in Miniatura E' aperta dal 28 agosto, presso il Mu.Mi. (Museo Michetti), l'esposizione permanente promossa ....
20-07-2020
Date ed informazioni degli appuntamenti in programma per l'estate francavillese 2020 nel calendario allegato.

Cosa succede in cittą

Dove mangiare
Turismo » La tua vacanza » Dove mangiare » Agli Amici
Agli Amici
Ristorante
Contrada Fontechiaro, 31, Fontechiaro, Provincia di Chieti, 66023, Abruzzo, Italia
Telefono: +390854981319
Servizi della struttura

Il Ristorante Agli Amici è situato sulle colline di Francavilla al Mare. Aperto solo di sera, in un ambiente tranquillo ed accogliente. Il carattere rustico e la posizione in mezzo al verde danno la sensazione di trovarsi in una baita in montagna quando in realtà ci si trova a pochissimi chilometri dal mare.

Dal 3 marzo 1986 la famiglia Tavelli mette al completo servizio del cliente una lunga tradizione culinaria. Interni dall'atmosfera calda e accogliente; una linea gastronomica a base di preparazioni tradizionali. Semplicità, genuinità e attaccamento alle tradizioni, in un ristorante che propone piatti della più autentica cucina locale. Il ristorante offre una grande scelta di antipasti, primi con pasta fatta in casa e vastissima scelta di carni. Famosissimi gli arrosticini, rigorosamente di nostra produzione. La braceria dispone di un ampio assortimento che ti permetterà di gustare favolose carni pregiate di diversa provenienza: chianina, marchigiana, argentina, brasiliana, irlandese, americana, scozzese. Vasta scelta dei migliori vini della nostra regione.

Durante il periodo estivo è possibile cenare all’aperto o nella sala interna.

Maxi Schermo - Servizio Sky