Da Stefano

Cittą di Francavilla al Mare

MuMi
08-09-2020
  Abruzzo in Miniatura E' aperta dal 28 agosto, presso il Mu.Mi. (Museo Michetti), l'esposizione permanente promossa ....
20-07-2020
Date ed informazioni degli appuntamenti in programma per l'estate francavillese 2020 nel calendario allegato.

Cosa succede in cittą

Dove mangiare
Turismo » La tua vacanza » Dove mangiare » Da Stefano
Da Stefano
Ristorante
Viale Alcione, 210, Francavilla al Mare, Provincia di Chieti, 66023, Abruzzo, Italia
Telefono: +390854981680; +393355343462
Servizi della struttura

Da oltre 20 anni del ristorante a conduzione familiare si apprezzano tantissime specialità a base di pesce ispirate ai sapori della cucina mediterranea sapientemente accostati in modo raffinato e stuzzicante alla tradizionale cucina abruzzese.

A seconda della stagione potrete degustare piatti sfiziosi a scelta, dei quali sarà ben lieto nel consigliarvi Stefano in persona con la sua esperienza e buon gusto! Potrete assaporare il miglior pesce dell'Adriatico con la nostra selezione di antipasti caldi, freddi e crudi.

Il tutto senza tralasciare un'accurata selezione di vini che vi permetterà di esaltare in pieno il gusto delle nostre specialità. Questo è il frutto della grande passione di Stefano nel seguire il suo sogno di creare un luogo accogliente in cui poter degustare in assoluta tranquillità le migliori specialità a base di pesce.

Il prezzo medio è contenuto tra 25-40 euro, vini esclusi.

Inoltre, ogni ultimo giovedì del mese "Gran Galà di Antipasti: una scorpacciata di 30 antipasti di mare diversi a soli 30 euro, accompagnata da una degustazione di vini e musica live!

Organizzazione Cerimonie e Banchetti di ogni tipo. Cucina espressa. Si accettano buoni pasto e tutti i tipi di carta di credito.