Tenuta Querce Grosse

Cittą di Francavilla al Mare

MuMi
08-09-2020
  Abruzzo in Miniatura E' aperta dal 28 agosto, presso il Mu.Mi. (Museo Michetti), l'esposizione permanente promossa ....
20-07-2020
Date ed informazioni degli appuntamenti in programma per l'estate francavillese 2020 nel calendario allegato.

Cosa succede in cittą

Dove mangiare
Turismo » La tua vacanza » Dove mangiare » Tenuta Querce Grosse
Tenuta Querce Grosse
Ristorante
Unnamed Road, Provincia di Chieti, 66023, Abruzzo, Italia
Telefono: +390854919118
Servizi della struttura

L'attenzione, la cura del dettaglio e l'assoluta importanza attribuita alla qualità e alla freschezza degli ingredienti, rendono il Ristorante della Tenuta Querce Grosse uno dei migliori in Abruzzo per degustare specialità a base di carne.

Lo chef Alberto Di Carlo, forte di una lunga esperienza nel campo della ristorazione esclusiva, propone una cucina che spazia dalla tradizione italiana a pietanze a base di carni sceltissime e selezionate con cura.