E' indetto un avviso pubblico finalizzato all’erogazione di voucher per la fruizione del servizio volto alla conciliazione dei tempi di vita e lavoro, qualificato come servizio di assistenza domiciliare socio-assistenziale non integrata per anziani, persone disabili non autosufficienti e minori. Saranno beneficiare del voucher le donne residenti in uno dei Comuni degli Ambiti Distrettuali Sociali n. 09 Val di Foro, n. 08 Chieti, n. 13 Marrucino, in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso allegato.
I soggetti interessati in possesso dei requisiti richiesti, potranno fare richiesta utilizzando unicamente la modulistica appositamente predisposta dall’Ufficio di Piano e disponibile, in allegato, sui siti degli altri Comuni partner del progetto e presso il Servizio di Segretariato Sociale dei Comuni coinvolti, elencati al punto 11 del citato avviso.
Le domande devono essere presentate entro il 05.10.2018 nelle seguenti modalità:
La possibilità di presentare domanda rimane aperta anche oltre la data di prima scadenza e fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria.
Maggiori informazioni sono dettagliatamente riportate nell'Avviso.
Il Responsabile Ufficio di Piano
F.to (dr.ssa Emanuela Murri)