Il Sindaco
Rende noto che la Camera di Commercio di Chieti, in collaborazione con ISNART Scpa e d'intesa con la Provincia di Chieti, Abruzzo Promozione Turismo, Confcommercio Chieti, Confesercenti Chieti, Confindustria Chieti, Agriturist, Terranostra, Turismo Verde, Agrivacanze, Arco Consumatori, Codacons e Federconsumatori, promuove l'edizione 2010 del Marchio di Qualità Ospitalità Italiana per alberghi, agriturismi, ristoranti e bed and breakfast della Provincia di Chieti.
Il progetto ha l'obiettivo di favorire la realizzazione di un vero circuito turistico di qualità che permetta di soddisfare le aspettative dei clienti ed offrire loro un giusto rapporto tra qualità e prezzo.
Le domande di adesione all'iniziativa, da parte delle imprese turistiche interessate, possono essere presentate alla Camera di Commercio, secondo le modalità fissate dai rispettivi bandi, dal 10 agosto al 23 agosto 2009.
Si fa presente che la documentazione (bandi, regolamento, domande di adesione, disciplinari), è reperibile sul sito www.ch.camcom.it, ed per eventuali informazioni è possibile rivolgersi alla CCIAA di Chieti, U.O. Promozione, recapito telefonico 0871/ 354318 - 358, fax 0871/330913.
(rif. prot. n.27822 del 10.08.2009)