FRANCAVILLA AL MARE – Tutti a Francavilla per brindare al nuovo anno. Aspettando il 2015, in Piazza Sirena, si esibirà, infatti, a partire dalle ore 22:00 di mercoledì 31 dicembre 2014, l’artista di fama nazionale Arisa che proporrà i suoi maggiori successi, a partire da Sincerità. Un modo unico ed eccezionale per salutare il 2014 e brindare al nuovo anno, cullati dalle note dell’artista.
Una novità assoluta per la città di Francavilla, il Capodanno in Piazza. Francavilla, dunque, si conferma polo attrattivo-turistico dell’intera Regione Abruzzo. L’esibizione di Arisa sarà preceduta e seguita da performance di altri artisti per festeggiare insieme, a Francavilla, l’arrivo del 2015, oltre che, a partire dalla mezzanotte, dai fuochi pirotecnici. Un modo, questo, per fare della nostra una città turistica per tutto l’anno.
Arisa. Il nome d'arte della cantautrice è l'acronimo dei nomi di tutti i componenti del suo nucleo familiare (la ‘A’ deriva dal nome del padre Antonio; la ‘R’ dal suo stesso nome Rosalba; la ‘I’ e la ‘S’ dai nomi delle sue sorelle Isabella e Sabrina; la ‘A’ finale dal nome della madre Assunta). Dopo aver vinto nel 2008 il concorso Sanremolab, ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con la canzone Sincerità, che ha vinto la categoria ‘Nuove Proposte’. Dal 2010 ha avviato la sua attività televisiva, come presenza fissa del programma di La7 Victor Victoria - Niente è come sembra e come giudice della quinta e sesta edizione italiana del talent show X Factor, e dal 2011 ha lanciato la sua carriera cinematografica, debuttando sia come attrice che come doppiatrice.