IL DIRIGENTE
RENDE NOTO
REQUISITI
I B&B interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. essere operanti nel territorio del Comune di Francavilla al Mare
2. essere regolarmente autorizzate dalla Regione Abruzzo;
3. essere regolarmente avviate in base alle leggi vigenti;
4. l’ospitalità non può superare la durata di 30 giorni;
5. di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 38 del Dlgs 163/2006 e di qualsivoglia causa di impedimento a stipulare contratti con la pubblica amministrazione.
OGGETTO DELLA COLLABORAZIONE
Il B&B dovrà garantire il servizio di ospitalità, con colazione e cambio biancheria ogni 4 giorni, a nuclei familiari ed utenti con disagio abitativo;
Il rapporto di collaborazione con l'Amministrazione comunale sarà regolato mediante apposita convenzione, da stipularsi sotto forma di scrittura privata.
TERMINE E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:
I B&B interessati dovranno presentare formale richiesta utilizzando, a pena di esclusione, apposito modulo di domanda, entro il 20.12.2018 indirizzata al Settore I -Comune di Francavilla al Mare –Ufficio Servizi Sociali-C.so Roma 7 - 66023 Francavilla al Mare esclusivamente tramite consegna a mano all'Ufficio Protocollo dell’Ente.
Si specifica, a tal fine, che il termine sopra indicato si intende perentorio (cioè a pena di non ammissione), facendo unicamente fede, a tale scopo il timbro dell'ufficio Protocollo del Comune.
Nell'istanza di partecipazione (si invita ad utilizzare l'allegato B), il titolare del B&B deve dichiarare, sotto propria responsabilità, e consapevole delle sanzioni penali previste dall'art.76 del D.P.R. n.445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci:
a) soggetto e ragione sociale completa;
b) di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione di cui all'art.38 del D. Lgs. 163/2006 ss.mm.ii;
c) recapito della sede operativa presente nel territorio comunale, numero telefonico, fax, indirizzo di posta elettronica e posta elettronica certificata e orari di apertura;
d) l'accettazione di tutto quanto previsto nell'allegato schema convenzionale.
Alla richiesta dovranno essere allegati, a pena di esclusione:
Il Comune di Francavilla al Mare si riserva la possibilità di verificare le dichiarazioni rese e la documentazione prodotta e di escludere il soggetto richiedente qualora rilevasse il mancato possesso dei requisiti richiesti di cui al presente avviso.
ESITO DELLA PROCEDURA:
I fornitori saranno inseriti in un albo fornitori, che resterà in vigore per due anni e sarà aggiornato semestralmente, i fornitori saranno chiamati in base ad un sistema di rotazione partendo dall’ultimo incarico assegnato secondo l’ordine cronologico e saranno invitati alla sottoscrizione dello schema di convenzione allegato.
ALTRE INFORMAZIONI:
L'Amministrazione si riserva, in ogni caso e in qualsiasi momento, il diritto di sospendere, revocare, modificare o annullare definitivamente l'invito alla presentazione delle manifestazioni d’interesse di cui al presente avviso pubblico.
Copia del presente avviso pubblico, con i relativi allegati, è reperibile sul sito del Comune di Francavilla al Mare alla sezione “Notizie”.
Ai sensi e per gli effetti dell'art. 8 della Legge 7 agosto 19990, n. 241, e successive modifiche ed integrazioni, si informa che il Responsabile del Procedimento relativo al presente avviso è la dott.ssa Emanuela Murri.
Per ogni informazione in merito al presente Avviso è possibile rivolgersi alla sig.ra Liberata La Selva al seguente numero di telefono 085/4920236.
IL DIRIGENTE
F.to Dott.ssa Emanuela Murri
Allegati:
1) Istanza di partecipazione
2) Schema di convenzione