Vista la Delibera di Giunta Comunale n. 169 del 18.06.2019 e la Determina n.1063 del 21/06/19 di approvazione avviso e schema di domanda, L’Assessorato alle Politiche Sociali e l’Ufficio Politiche Sociali
RENDONO NOTO
che sono aperte le iscrizioni al servizio termale pendolare per minori in località TERME DI POPOLI, per il periodo dal 21 agosto al 5 settembre 2019, sabati e domeniche escluse.
La località di partenza è il parcheggio antistante lo Stadio comunale alle ore 14.00.
Il rientro è previsto alle ore 18.30 circa.
Il presente Avviso è rivolto ai minori di età inferiore ai 18 anni residenti nel Comune di Francavilla al Mare accompagnati da un genitore o altro accompagnatore.
Le domande, compilate in ogni sua parte, corredate di tutti gli allegati richiesti e debitamente sottoscritte, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro il 07/08/19 nei seguenti giorni e orari: mattina - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
pomeriggio - martedì e giovedì dalle ore 15.15 alle ore 16.30.
Le domande verranno prese in considerazione in ordine di arrivo al protocollo dell’Ente.
La quota viaggio sia per minore che per adulto accompagnatore è pari ad € 30,00 pro-capite per tutta la durata del servizio pendolare, da versare su C/C n. 12619664 intestato a Comune di Francavilla al Mare, con causale “Bimbi in pullman 2019 – quota per _______________( indicare nome e cognome del/dei minori e dell’accompagnatore)”. In caso di richieste presentate per due o più fratelli, l’accompagnatore aggiuntivo al primo è ammesso solo se il minore è di eta inferiore ai 10 anni.
La quota prevista dovrà essere versata successivamente alla pubblicazione dell’elenco ammessi sul Sito Istituzionale dell’Ente che avverrà entro il 22 luglio; la ricevuta dovrà essere consegnata presso lo sportello di Segretariato Sociale (Palazzo Ex-Omni, piazza Porta Ripa) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30, entro e non oltre il 14 agosto 2019. La mancata consegna della ricevuta di pagamento entro i termini previsti, determinerà l’esclusione dal servizio.
Il servizio sarà attivato con un minimo di 45 partecipanti per un massimo di 50.
L’avviso ed il modulo di domanda sono scaricabili dal sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo: www.comune.francavilla.ch.it oppure disponibili in forma cartacea presso lo sportello di Segretariato Sociale (Palazzo Ex-Omni, piazza Porta Ripa) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30.
L’istanza di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovrà essere corredata dai seguenti allegati, a pena di esclusione:
- Fotocopia impegnativa del medico curante con diagnosi e prescrizione del ciclo di cure termali per il minore o per ogni minore accompagnato;
- Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del genitore e/o accompagnatore;
Le domande incomplete saranno escluse.
Il Dirigente Settore I° f.to Dott.ssa Emanuela MurriL’Assessore alle Politiche Sociali f.to Dott.ssa Francesca Buttari