OGGETTO: P.O. FSE 2014-2020 – Asse 2, Obiettivo tematico 8, Priorità d’investimento 8iv, Obiettivo specifico 8.2, Tipologia di Azione 8.2.1 – Scheda intervento n. 26 “Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro” -Attuazione progetto ”Unika” - CUP C22G18000120006 a valere sull’Avviso “Piani di conciliazione”: Terza Integrazione al Catalogo dei Fornitori dei Servizi
Il dirigente del Settore I - Attività Finanziarie, Personale, Politiche Sociali e Innovazione
RENDE NOTO
che con Determinazione Dirigenziale n. 1337 del 05.08.2019, si è provveduto ad approvare la Terza Integrazione al Catalogo dei Fornitori dei Servizi per il progetto "Unika" CUP C22G18000120006 a valere sull'Avviso "Piani di conciliazione" scheda intervento n.26.
Si precisa che, in applicazione dell'art. 7 dell' Avviso pubblico per la manifestazione di interesse dei fornitori all’iscrizione nel catalogo dell’offerta dei servizi volti alla “Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle donne” - POR FSE 2014-2020 Asse 1 Progetto UNIKA – CUP C22G18000120006, resterà aperta, per l’intera durata del progetto, la possibilità di presentare manifestazione di interesse per l’inserimento nel Catalogo dei Fornitori di Servizi
In allegato:
Allegato A Terza Integrazione al Catalogo dei Fornitori di Servizi del Progetto UNIKA
Link alla Seconda Integrazione
http://www.comune.francavilla.ch.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_16077_12_2.html
Link alla Prima Integrazione
http://www.comune.francavilla.ch.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_16072_12_2.html
Link al Catalogo iniziale
http://www.comune.francavilla.ch.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_16050_629_2.html
Link all'Avviso Pubblico di manifestazione d'interesse all'iscrizione al Catalogo di fornitori di servizi del Progetto UNIKA CUP C22G18000120006 e relativo modulo
http://www.comune.francavilla.ch.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_15997_12_2.html
Il Modulo di richiesta voucher deve essere consegnato corredato dalla documentazione probatoria quietanzata della spese. Il Voucher a rimborso viene erogato trimestralmente.