AVVISO
A seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 156 del 22/06/2020 dell'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile (O.C.D.P.C.) n. 674 del 16/05/2019, recante “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che nel mese di novembre 2019 hanno colpito i territori delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli_Venezia Giulia, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto”.
SI AVVISA
la cittadinanza che, ai fini della ricognizione del fabbisogno per i danni subiti dalla popolazione e per i danni subiti dalle attività economiche e produttive, necessita compilare ed inviare al Comune i seguenti moduli:
Si evidenzia che al fine di inserire i dati raccolti sulla piattaforma informatica SMEA (Struttura di Missione per il superamento delle Emergenze di Protezione Civile) i suddetti moduli devono essere inviati entro il 31 agosto 2020 tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it oppure presentarli entro 27 agosto 2020 all'Ufficio Protocollo del Comune, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15:15 alla ore 16:30.
F.to Il Funzionario Responsabile Delegato III Settore Attività Tecniche ed Ambientali
Dr. Agr. Daniele De Marco