AVVISO
PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE E CRITERI DI VALUTAZIONE
Come stabilito dalla Commissione Giudicatrice nel verbale n. 11 del 2 dicembre 2020 la PROVA ORALE della selezione pubblica in oggetto avrà luogo presso la palestra dell’edificio scolastico di San Franco, ubicato in Via Salita San Franco, in Francavilla al Mare, il giorno29 dicembre 2020 alle ore 9.30
Si ricorda che:
Per sostenere la prova orale, a pena di esclusione dal concorso, i candidati dovranno presentare un documento di riconoscimento in corso di validità.
La mancata presentazione del candidato nell’ora e nel luogo indicato, indipendentemente dalla causa, equivarrà a rinuncia a partecipare al concorso.
La prova concorsuale si svolgerà in modo tale da garantire il rispetto delle misure di prevenzione stabilite per contrastare la diffusione del Covid-19. In particolare ogni candidato dovrà essere in possesso di mascherina chirurgica o FFP2 per la protezione delle vie aeree ed indossarla per l’intera permanenza presso il locale di svolgimento della prova.
E’ inoltre onere dei candidati verificare la pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente, nei giorni antecedenti la prova orale, di specifiche istruzioni, se ritenuto necessario.
Tutti i candidati dovranno compilare e consegnare il giorno della prova, al momento della identificazione, un modulo di autocertificazione debitamente sottoscritto che attesti la propria condizione di salute e personale, in conformità alle misure di prevenzione sanitaria anti Covid-19.
CRITERI DI VALUTAZIONE DELLA PROVA ORALE
Per la prova orale verranno somministrati ad ogni candidato numero 3 domande che saranno elaborate sulle materie oggetto d’esame. Le stesse dovranno essere discusse nel tempo massimo di 15 minuti.
La Commissione attribuirà a ciascun candidato un punteggio massimo di 28 punti a cui verranno sommati massimo due punti attribuibili in base all’esito della prova inglese e della prova d’informatica in base ai seguenti criteri:
1. Grado di conoscenza e capacità di elaborazione;
2. Completezza e rispondenza della risposta;
3. Capacità espositiva, di sintesi e correttezza lessicale.
Il punteggio finale relativo alla prova orale sarà attribuito mediante la valutazione complessiva espressa dalla Commissione sulla base dei criteri sopra indicati.
La valutazione conseguita da ciascun candidato in ogni singola prova verrà comunicata separatamente a mezzo mail.
Francavilla al Mare, 07 dicembre 2020
Il Segretario della Commissione Giudicatrice
dott.ssa Miranda De Ritis
Per informazioni ulteriori inerenti la procedura in esame:
dott.ssa Miranda De Ritis
Tel. 085.4920310
Mail: miranda.deritis@comune.francavilla.ch.it
In allegato copia dell'AVVISO con Elenco dei candidati ammessi alla prova orale e Modello di autocertificazione