SI RENDE NOTO
Che con determinazione dirigenziale n. 954 del 09.05.2025 è stato approvato l’avviso per l’acquisizione di una proposta progettuale per la realizzazione di un’attività formativa rivolta ai giovani che vivono sul territorio, a valere sul fondo nazionale politiche giovanili – annualità 2022– intesa n.77/CU del 11.05.2022.
L’iniziativa è volta ad attuare la seconda azione del progetto Abruzzo Giovani 2022 ed è finalizzata alla diffusione, nell’ambito della popolazione giovanile, di conoscenze sui temi dell’economia e della finanza.
Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse a valere sul presente Avviso, in qualità di soggetto partner i seguenti Organismi:
che abbiano obiettivi statutari in linea con le finalità del presente Avviso.
I soggetti interessati dovranno presentare domanda formale di partecipazione e elaborare una proposta progettuale di formazione.
Si precisa che, in sede di valutazione delle richieste pervenute, verrà data priorità ai soggetti con esperienza più estesa e articolata nelle tematiche oggetto dell’Avviso. Non saranno prese in considerazione candidature che dimostrino completa estraneità da parte del soggetto proponente al tema oggetto di Bando.
Il budget complessivo disponibile per la realizzazione della proposta progettuale è di € 22.218,54 (euro ventiduemiladuecentodiciotto/54), limite entro il quale dovranno essere contenute le attività proposte.
I soggetti che vorranno partecipare alla manifestazione d’interesse dell’Ambito Distrettuale Sociale n. 9 “Val di Foro” dovranno presentare la propria richiesta utilizzando la seguente modulistica:
A pena di esclusione, le domande devono essere inoltrate entro e non oltre la data del 15.05.2025 ed esclusivamente attraverso pec elettronica: protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
Si allegano: