TIROCINI FINALIZZATI ALL'INCLUSIONE SOCIALE E ALL'INSERIMENTO LAVORATIVO - PROGRAMMA DI "BORSA LAVORO". APPROVAZIONE SECONDA INTEGRAZIONE ELENCO SOGGETTI OSPITANTI E RIAPERTURA NUOVO AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Il dirigente del Settore I - Attività Finanziarie, Personale, Politiche Sociali e Innovazione
RENDE NOTO:
che con Determinazione Dirigenziale n. 6 del 14.01.2020 è stata approvata la seconda integrazione all’Elenco dei Soggetti Ospitanti tirocini finalizzati all’inclusione sociale e all’inserimento lavorativo - programma di "borsa lavoro".
Succesivamente con Determinazione Dirigenziale n. 9 del 14.1.2020 è stato indetto nuovo Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazione di interesse all'iscrizione nell'elenco dei soggetti ospitanti tirocini finalizzati all’inclusione sociale e all’inserimento lavorativo - Programma di "Borsa Lavoro”.
Sono ammessi a presentare la propria Manifestazione di Interesse all'iscrizione nell'elenco dei soggetti ospitanti tirocini finalizzati all’inclusione sociale e all’inserimento lavorativo - Programma di "Borsa Lavoro”:
Enti pubblici;
Ditte individuali;
Commercianti;
Organizzazioni con o senza fine di lucro iscritte in Pubblici Registri;
Cooperative Sociali e Imprese Sociali;
Cooperative di produzione, lavoro, servizi, agricole;
Consorzi;
Organizzazioni di volontariato;
Organizzazioni non governative;
Onlus;
Fondazioni e Enti filantropici;
Associazioni di promozione sociale;
Associazioni iscritte in Albi Regionali;
Imprese pubbliche e private iscritte al registro delle imprese della CCIAA;
Organismi di formazione, accreditati ai sensi della disciplina di accreditamento emanata dalla Regione Abruzzo con DGR n. 363 del 20.07.2009, come modificata dalla DGR n. 247 del 31.03.2015 e autorizzati al funzionamento ai sensi della normativa nazionale e regionale vigente;
Studi professionali in possesso di Partita Iva.
Sono escluse le Persone Fisiche.
I Soggetti Ospitanti interessati dovranno compilare apposita domanda utilizzando, a pena di esclusione, il modello in allegato. Allo stesso dovrà essere allegata copia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.
L’istanza dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 28 febbraio 2020.
Per informazioni inerenti requisiti, modalità di consegna istanza, durata, obblighi, condizioni regolanti la procedura, si rimanda all’Avviso allegato.
Allegati: (per scaricarli, cliccare sulla dicitura corrispondente)
Elenco Soggetti Ospitanti
Avviso Pubblico
Modulo domanda