P.O. FSE 2014-2020 – Asse 2, Obiettivo tematico 8, Priorità d’investimento 8iv, Obiettivo specifico 8.2, Tipologia di Azione 8.2.1 – Scheda intervento n. 26 “Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro” -Attuazione progetto ”Unika” - CUP C22G18000120006 a valere sull’Avviso “Piani di conciliazione”: Quinta graduatoria Utenti ammessi
Il dirigente del Settore I - Attività Finanziarie, Personale, Politiche Sociali e Innovazione
RENDE NOTO
che con Determinazione Dirigenziale n. 1829 del 16/10/2019 si è provveduto ad approvare la quinta graduatoria delle utenti ammessi all'ottenimento di voucher di servizi in attuazione del progetto "Unika" CUP C22G18000120006 a valere sull'Avviso "Piani di conciliazione".
Si precisa che, in applicazione dell'art. 9 dell’Avviso pubblico per la selezione dei destinatari dell’erogazione dei voucher per la fruizione del servizio volto alla “conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle donne”, resta aperta la possibilità di presentare nuove candidature fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria e che verranno stilate ulteriori graduatorie.
La facoltà di presentare nuove istanze è attribuita ai Comuni ricadenti negli Ambiti Distrettuali che hanno disponibilità finanziaria residua con esclusione degli Ambiti Distrettuali Sociali n.13 "Marrucino" e n. 9 "Val di Foro" che, per la categoria “Occupate”, hanno già esaurito la disponibilità finanziaria assegnata.
L'Avviso pubblicato e la relativa modulistica da compilare è reperibile al seguente link: http://www.comune.francavilla.ch.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_15986_12_2.html
In allegato:
Allegato A- Quinta graduatoria delle utenti ammesse
Modulo da utilizzare, dalle beneficiarie, per la comunicazione dei Fornitori scelti e trimestralmente da utilizzare per la Richiesta del Voucher a rimborso con allegati i documenti in originale e quietanzati probatori della spesa. Il rimborso del Voucher deve essere richiesto entro il 10 del mese successivo al trimestre. Le beneficiarie inserite nella quinta graduatoria possono rendicontare le spese da ottobre 2019.