Notizie
INDIZIONE PROCEDURA COMPARATIVA AFFIDAMENTO INCARICHI DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER ESPLETAMENTO FUNZIONI CONNESSE ALLA GESTIONE DELL'ECAD 9 "VAL DI FORO"
Logo sersoc e tributi
04-01-2021

IL DIRIGENTE AD INTERIM DEL SETTORE I RENDE NOTO CHE

con determinazione dirigenziale n. 2407 del 31.12.2020 sono stati approvati gli avvisi per il conferimento a soggetti esterni,  mediante indizione di selezione pubblica per curricula, con eventuale colloquio, dei seguenti incarichi:

 - n. 1 coordinatore tecnico di ambito distrettuale;

- n. 2 mediatori-familiari/consulenti legali di Ambito Distrettuale.

Le funzioni che saranno espletate dai profili professionali richiesti, sono quelle relative alle posizioni meglio esplicitate nei relativi avvisi, con attività autonoma di libera professione, da incaricare con contratto di collaborazione professionale a P. I.V.A.

L’istanza di ammissione alle selezioni, redatta in carta libera, debitamente sottoscritta, dovrà pervenire al Comune di Francavilla al Mare, avente sede in Corso Roma 7 – cap.66023 Chieti entro e non oltre il termine perentorio del giorno 19.01.2021 ore 12.00,tramite una delle seguenti modalità:

- presentazione diretta all’Ufficio Protocollo dell’Ente posto presso la sede comunale, Corso Roma 7 Francavilla al Mare, cap.66023 Chieti, negli orari di apertura al pubblico;

- a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo sopraindicato (ai fini dell’ammissione alla selezione la data di scadenza del bando, come sopra indicata è da considerarsi quale termine ultimo di ricezione, e non come termine ultimo di spedizione);

- tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@comune.francavilla.ch.it. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di Posta Certificata.

La domanda presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente o a mezzo raccomandata deve essere in busta chiusa e recare la seguente dicitura “SELEZIONE PUBBLICA INCARICO PROFESSIONALE DI MEDIATORE FAMILIARE/CONSULENTE LEGALE DI AMBITO DISTRETTTUALE”.

Il termine suddetto è perentorio e, pertanto, l’Amministrazione non prenderà in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, perverranno in ritardo; non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine anche se spedite tramite ufficio postale entro la data di scadenza. Farà, pertanto, fede unicamente il timbro apposto sulla domanda dall’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla al Mare.

PER INFORMAZIONI INERENTI REQUISITI, OGGETTO E DURATA DELL'INCARICO, TRATTAMENTO ECONOMICO E MODALITA' DI CONFERIMENTO, SI RIMANDA AGLI AVVISI DI SEGUITO ALLEGATI.

AVVISO PUBBLICO COORDINATORE TECNICO DI AMBITO

AVVISO PUBBLICO MEDIATORE LEGALE/FAMILIARE

DISCIPLINARE UNICO INCARICO PROFESSIONALE

 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

logo comunale
14-05-2020 -
Con ordinanza 77/2020, per eseguire lavori di manutenzione tra il Km 384+000 e il km 388+400 della A/14, ....
covid-19
08-03-2020 -
          Covid-19 - Numeri verdi regionali   Nella Regione Abruzzo per l’emergenza ....
logo comunale
21-01-2020 -
Avviso pubblico per il reperimento delle aziende agricole interessate alla consulenza di cui all'Avviso ....
logo comunale
22-11-2019 -
AVVISO Graduatorie relative alla selezione di operatori volontari del servizio Civile Universale. Graduatoria ....
Logo sersoc e tributi
25-10-2019 -
In allegato è possibile consultare l'elenco degli ammessi ai colloqui del Servizio Civile Universale. I ....

Eventi correlati

Data: 21-11-2013
Luogo: Museo Michetti - Piazza San Domenico